Il 30 Maggio l’assessore alla Cultura e al Turismo Giampietro Colombini ha convocato un panel per la promozione turistico-culturale di Pienza.

Ad essere convocati sono stati i componenti di Pienza nella Consulta Distretto Turistico Valdorcia, i presidenti del CCN e della PRO LOCO di Pienza, il Presidente della Cooperativa Teatro Povero Monticchiello, il Capogruppo di Minoranza in Consiglio Comunale, il consigliere Edoardo Marini (assente) e il Sindaco.

L'obiettivo era creare un piano condiviso per la promozione del nostro territorio con eventi e attività che possano abbracciare una pluralità di interessi e attrarre un vasto pubblico sia a breve che a lungo termine, riaccendendo così il motore turistico del nostro comune.

La ripartenza è ardua, ma possiamo e dobbiamo farcela.