AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI PRODOTTI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITÀ. COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI PIENZA (SI) DISPONIBILI PER LA VENDITA DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ

L'Amministrazione Comunale intende avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all'iniziativa prevista dall'Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile di acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.

Avviso_per_gli_esercenti.pdf

Modulo-di-adesione.pdf